Scogli Grostei

Scogli Grostei
19-02-2011

giovedì 18 ottobre 2007

Eccomi qui

Ed eccomi qui , dopo un sacco di ripensamenti ho deciso finalmente di aprire il mio blog .
Questo luogo avrà lo scopo principale di ospitare i miei pensieri , riflessioni e quant'altro mi venga in mente inerente alla subacquea , ma non mi prefiggo mete o traguardi , quello che avverrà dipenderà dalla voglia di scrivere e dalla Vostra preziosa collaborazione .
Mi piacerebbe veramente tanto che questo possa essere un luogo dove i miei Amici e conoscenti trovino il modo di scambiarsi opinioni sul mondo della subacquea e non solo .
Ringrazio fin d'ora chi avrà voglia di venirmi a trovare .

Ciao a Tutti
Dive is life

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo figata

Anonimo ha detto...

Bravo Davide, bel lavoro.

elbrusa

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa.
Bravo

Corrado

Anonimo ha detto...

Buddy, buddy!

Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,

moltooo interessante.

prima o poi un tuffo insieme?

(lo so che lo ripeto da tempo, ma.....)

Andrea

marcello ha detto...

Bravo Davide!
Ho avuto la fortuna di conoscerti e di venire in acqua con te e ti considero già un mio Amico!
Non so se avrò tanto tempo di scrivere anche qui.... Sai quanto sono impegnato... Ma verrò a "trovarti" ogni tanto, promesso!

Marcello <))))))°>

Anonimo ha detto...

ciao davide
complimenti anche e soprattutto per la tua bimba, deve essere bellissima :-)
roberta

Anonimo ha detto...

Complimenti Davide!
Clò

cristina ha detto...

bello il tuo blog!
Ciao
Cristina (cri59)