Scogli Grostei

Scogli Grostei
19-02-2011

venerdì 19 ottobre 2007

Buon compleanno splendore

Oggi è il compleanno di mia figlia Giulia .
Questa piccola ranocchia ha ormai 6 anni .
Non so Voi , ma io mi trovo qui davanti al PC , strumento indispensabile per il mio lavoro , e continuo a riflettere su questo importante giorno .
La mia piccola ha iniziato da pochi giorni la scuola , il suo lavoro come lei dice e non vede l'ora di crescere .
Che entusiasmo , che gioia , che casino , che giochi , che sogni......... è si , quanti sogni da realizzare già ci racconta non rendendosi ancora conto che nella vita solo pochi si potranno realizzare .
Cresci con calma amore mio , gustati ogni secondo di questa tua vita serena e giocosa , impara la coerenza e la volontà , migliorati sempre e forse così ........realizzerai i tuoi sogni .
Buon compleanno Giulia

Papà

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro buddy,
il tempo vola e i nostri figli crescono.
Tanta volgia di vederli crescere ma altrettanta voglia di tenerli come sono; ancora tanto bisognosi di noi!
Mi unisco con tutto il cuore al tuo pensiero e faccio i miei migliori auguri alla tua piccola.

1000 DI QUESTI GIORNI, GIULIA

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri alla tua bambolina,i figli per noi genitori non crescono mai,cresce solo il nostro amore per loro.un bacione alla bellissima Giulia.

antonella

marcello ha detto...

Un papà così felice per la sua piccolina fa davvero piacere!!
Tanti auguri GIULIA!

a me sembra ieri che mia figlia Chiara faceva il primo giorno di scuola, e, invece, pochi giorni fa ha fatto il primo giorno di università.... Il tempo passa purtroppo (o per fortuna?) ma è tanto bello vederli crescere!

Marcello ><)))))°>

claudio ha detto...

ciao Davide, ho letto solo ora la tua dichiarazione d'amore verso la tua piccolina...Condivido pienamente il tuo pensiero e anzi spero di riuscire a non mancare mai nei giorni che per i ns figli sono e saranno importanti...il resto è solo aria fritta...Non c'è niente di più bello di un loro sorriso o sguardo carico d'interesse nei nostri confronti quando scoprono qualcosa di nuovo o solo anche quando ci cercano per avere la sicurezza della nostra presenza...Che bel gioco è provare afareil papà....